3a43a2fb81 Uomo oh uomo, questo era un pezzo di cane sh # t. Ho letto alcune recensioni qui dopo aver visto il caso nel negozio di video locale, e ho pensato a me stesso …….. Ah, questo sembra un film mezzo decente. Vampires.Swords. Thailandia. Come puoi sbagliare? Destra? No, no, assolutamente sbagliato. Gesù, se solo potessi cavarmi gli occhi e non ricordare questo film, sarei felice. L'attore principale aveva la voce più umida e più dolce di sempre. Uomo! Era davvero pessimo …. "Amandaaaaaaaa ….", "Devo salvare la mia ragazza …. & quot; F * ck off! Il mio amico e io in realtà ho cambiato la traccia audio sul DVD in portoghese, così non abbiamo dovuto ascoltare la voce del ragazzo. Sottotitoli e tutto … e questo ha migliorato il film. Sono serio, se sei come me e ti sei chiesto come fosse questo film..STOP WONDERING. Ho la risposta. PEGGIORE FILM DEL VAMPIRO MAI! Nessuna buona azione, nessun buon sangue e solo la minima infarinatura della nudità. Solo puro sh * t per 90 minuti. Non affittarlo, comprarlo, pensarci o guardarlo alle 3:00. Semplicemente non taglia la torta …… a tutti …. in alcun modo. F * ck questo film e guarda All Anal 7: Real Deep Cover. Avresti un momento migliore Sono sicuro. Questo film è davvero brutto. L'eroe non può giocare. Vedi troppo che ha imparato a memoria le sue mosse a piedi. E credimi, cammina molto. Per 45 minuti, non succede nulla. Cammina solo per posti e esce ….. Come se la storia fosse così breve che dovettero estenderla aggiungendo inutili e noiosi & quot; look-like-a-suspens & quot; scene. <br/> <br/> I dialoghi sono molto poveri. Ho contato un sacco di & quot; ciao & quot; e pochi & quot; aspetta & quot; nella prima parte. <br/> <br/> Il sangue è arancione come il Mercurochrome che hai messo sulle vesciche dei bambini. E le scene non seguono se stesse. Un collo insanguinato in una scena, un collo pulito su quanto segue. <br/> <br/> La storia avrebbe potuto essere migliorata. Sì, intendo cosa diavolo è la storia? <br/> <br/> Arti marziali? Dove? Quelle arti marziali? Guarda quanto sono esitanti e lente le mosse !!!!! Se dare un calcio e ricevere un pugno è chiamato arti marziali, allora io sono Bruce Lee !!!! <br/> <br/> L'unico aspetto positivo che ho trovato è nelle scene di combattimento: non giocano con lo zoom e scene di commutazione veloci che ti danno mal di testa nella maggior parte dei film d'azione. <br/> <br/> Ci sono molti film a basso budget che sono fantastici. Quello era solo per fare soldi. Nient'altro. La trama è semplice: una coppia americana è in vacanza in Tailandia. In qualche modo vengono attaccati dai "onnipotenti" vampiri cinesi e la ragazza viene rapita dal grande capo dei vampiri. Questo è OK fino ad ora. Il compagno della ragazza viene lasciato a cercarla. E ora inizia l'orrore. Si imbatte in uno strano gruppo di semi-vampiri o qualcosa (hanno solo bevuto sangue animale). Questi vampiri sono in conflitto con il cattivo per circa … 800 anni. Tuttavia, con l'aiuto dei "buoni vampiri", il ragazzo inizia a cercare la sua ragazza. <br/> <br/> Ora iniziano le scene di combattimento, che film di karate senza combattere? Un'altra cosa che ho notato è che i vampiri sono ragazzi molto brutti. Voglio dire … un vampiro è un ragazzo vecchio stile (è vivo da … per sempre), ha uno stile. Ci sono anche i moderni vampiri, ma in questo film i vampiri sono … strani. Come, andiamo, vanno in bicicletta, sono tutti vestiti di pelle e distruggono tutto a modo loro. <br/> <br/> La cosa peggiore è che puoi vedere chiaramente che questo film è un budget basso . La sceneggiatura è noiosa e gli attori non sono troppo talentuosi. La musica è abbastanza buona, ma gli effetti non sono grandiosi. <br/> <br/> Per riassumere il film non è fantastico, ma se hai un pomeriggio libero, guardalo e dimmi se sono giusto o no In Thailandia, gli americani Connor (Colin Egglesfield) e la sua fidanzata Amanda (Meredith Monroe) litigano in un combattimento Muay-Thai, e Amanda lascia Connor da solo. Chiede la direzione dell'hotel a un estraneo, anzi il vampiro medio Niran (Don Hetrakul), e viene morsa e rapita dalla sua banda di vampiri malvagi in motocicletta. Connor si unisce a un clan di & quot; buono & quot; i vampiri guidati da Sang (Stephanie Chao), cercando di salvare Amanda dagli artigli di Niran. <br/> <br/> Mi aspettavo che & quot; Vampiri: The Turning & quot; erano un bel film. Le location e la cinematografia sono bellissime; la colonna sonora molto pesante è eccellente; Stephanie Chao è bellissima e attraente; ma sfortunatamente, la sceneggiatura e il regista sono terribili e il costume molto sciolto di Meredith Monroe non aiuta i suoi seni caduti. La storia è molto breve, e l'ignoto Marty Weiss utilizza lunghe scene con gare motociclistiche, scontri e flashback noiosi per completare un tempo minimo di esecuzione del film. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Vampiros: A Conversão & quot; (& quot; Vampires: The Conversion & quot;) C'è una buona storia ben nascosta e mai usata davvero! <br/> <br/> Il film è breve ed eccessivamente dipendente dall'azione e dalla fotografia tematica; in qualche modo, lo sviluppo del personaggio e della storia sono stati dimenticati.Ciò che rimane è confuso e superficiale. <br/> <br/> Spegni il cervello e guardi: probabilmente scoprirai che il tempo scorre abbastanza velocemente, ma a meno che tu non sia il tipo di persona che trova saponi profondi e significativi, tu non otterranno alcuna soddisfazione reale da questo film. <br/> <br/> Guarda solo se non hai niente di meglio da fare e solo se qualcun altro paga il noleggio del video.
Stubvecomgo Admin replied
371 weeks ago