Stubvecomgo Admin replied

371 weeks ago

Vampires 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uomo oh uomo, questo era un pezzo di cane sh # t. Ho letto alcune recensioni qui dopo aver visto il caso nel negozio di video locale, e ho pensato a me stesso …….. Ah, questo sembra un film mezzo decente. Vampires.Swords. Thailandia. Come puoi sbagliare? Destra? No, no, assolutamente sbagliato. Gesù, se solo potessi cavarmi gli occhi e non ricordare questo film, sarei felice. L'attore principale aveva la voce più umida e più dolce di sempre. Uomo! Era davvero pessimo …. "Amandaaaaaaaa ….", "Devo salvare la mia ragazza …. & quot; F * ck off! Il mio amico e io in realtà ho cambiato la traccia audio sul DVD in portoghese, così non abbiamo dovuto ascoltare la voce del ragazzo. Sottotitoli e tutto … e questo ha migliorato il film. Sono serio, se sei come me e ti sei chiesto come fosse questo film..STOP WONDERING. Ho la risposta. PEGGIORE FILM DEL VAMPIRO MAI! Nessuna buona azione, nessun buon sangue e solo la minima infarinatura della nudità. Solo puro sh * t per 90 minuti. Non affittarlo, comprarlo, pensarci o guardarlo alle 3:00. Semplicemente non taglia la torta …… a tutti …. in alcun modo. F * ck questo film e guarda All Anal 7: Real Deep Cover. Avresti un momento migliore Sono sicuro.
Questo film è davvero brutto. L'eroe non può giocare. Vedi troppo che ha imparato a memoria le sue mosse a piedi. E credimi, cammina molto. Per 45 minuti, non succede nulla. Cammina solo per posti e esce ….. Come se la storia fosse così breve che dovettero estenderla aggiungendo inutili e noiosi & quot; look-like-a-suspens & quot; scene. <br/> <br/> I dialoghi sono molto poveri. Ho contato un sacco di & quot; ciao & quot; e pochi & quot; aspetta & quot; nella prima parte. <br/> <br/> Il sangue è arancione come il Mercurochrome che hai messo sulle vesciche dei bambini. E le scene non seguono se stesse. Un collo insanguinato in una scena, un collo pulito su quanto segue. <br/> <br/> La storia avrebbe potuto essere migliorata. Sì, intendo cosa diavolo è la storia? <br/> <br/> Arti marziali? Dove? Quelle arti marziali? Guarda quanto sono esitanti e lente le mosse !!!!! Se dare un calcio e ricevere un pugno è chiamato arti marziali, allora io sono Bruce Lee !!!! <br/> <br/> L'unico aspetto positivo che ho trovato è nelle scene di combattimento: non giocano con lo zoom e scene di commutazione veloci che ti danno mal di testa nella maggior parte dei film d'azione. <br/> <br/> Ci sono molti film a basso budget che sono fantastici. Quello era solo per fare soldi. Nient'altro.
La trama è semplice: una coppia americana è in vacanza in Tailandia. In qualche modo vengono attaccati dai "onnipotenti" vampiri cinesi e la ragazza viene rapita dal grande capo dei vampiri. Questo è OK fino ad ora. Il compagno della ragazza viene lasciato a cercarla. E ora inizia l'orrore. Si imbatte in uno strano gruppo di semi-vampiri o qualcosa (hanno solo bevuto sangue animale). Questi vampiri sono in conflitto con il cattivo per circa … 800 anni. Tuttavia, con l'aiuto dei "buoni vampiri", il ragazzo inizia a cercare la sua ragazza. <br/> <br/> Ora iniziano le scene di combattimento, che film di karate senza combattere? Un'altra cosa che ho notato è che i vampiri sono ragazzi molto brutti. Voglio dire … un vampiro è un ragazzo vecchio stile (è vivo da … per sempre), ha uno stile. Ci sono anche i moderni vampiri, ma in questo film i vampiri sono … strani. Come, andiamo, vanno in bicicletta, sono tutti vestiti di pelle e distruggono tutto a modo loro. <br/> <br/> La cosa peggiore è che puoi vedere chiaramente che questo film è un budget basso . La sceneggiatura è noiosa e gli attori non sono troppo talentuosi. La musica è abbastanza buona, ma gli effetti non sono grandiosi. <br/> <br/> Per riassumere il film non è fantastico, ma se hai un pomeriggio libero, guardalo e dimmi se sono giusto o no
In Thailandia, gli americani Connor (Colin Egglesfield) e la sua fidanzata Amanda (Meredith Monroe) litigano in un combattimento Muay-Thai, e Amanda lascia Connor da solo. Chiede la direzione dell'hotel a un estraneo, anzi il vampiro medio Niran (Don Hetrakul), e viene morsa e rapita dalla sua banda di vampiri malvagi in motocicletta. Connor si unisce a un clan di & quot; buono & quot; i vampiri guidati da Sang (Stephanie Chao), cercando di salvare Amanda dagli artigli di Niran. <br/> <br/> Mi aspettavo che & quot; Vampiri: The Turning & quot; erano un bel film. Le location e la cinematografia sono bellissime; la colonna sonora molto pesante è eccellente; Stephanie Chao è bellissima e attraente; ma sfortunatamente, la sceneggiatura e il regista sono terribili e il costume molto sciolto di Meredith Monroe non aiuta i suoi seni caduti. La storia è molto breve, e l'ignoto Marty Weiss utilizza lunghe scene con gare motociclistiche, scontri e flashback noiosi per completare un tempo minimo di esecuzione del film. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Vampiros: A Conversão & quot; (& quot; Vampires: The Conversion & quot;)
C'è una buona storia ben nascosta e mai usata davvero! <br/> <br/> Il film è breve ed eccessivamente dipendente dall'azione e dalla fotografia tematica; in qualche modo, lo sviluppo del personaggio e della storia sono stati dimenticati.Ciò che rimane è confuso e superficiale. <br/> <br/> Spegni il cervello e guardi: probabilmente scoprirai che il tempo scorre abbastanza velocemente, ma a meno che tu non sia il tipo di persona che trova saponi profondi e significativi, tu non otterranno alcuna soddisfazione reale da questo film. <br/> <br/> Guarda solo se non hai niente di meglio da fare e solo se qualcun altro paga il noleggio del video.

In Thailand, the Americans Connor and his girlfriend Amanda quarrel in a Muay-Thai fight, and Amanda leaves Connor alone. She asks the direction of the hotel to a stranger, indeed the mean vampire Nir
Cliffhanger - L'ultima sfida download movie freeFlight 1942 malayalam movie downloadthe Ang Panday italian dubbed free downloadthe Close full movie download in italianIl principe del deserto movie download in mp4Halo Legends full movie kickass torrentThe Chronicles of Riddick: Into Pitch Black movie in italian free downloadAnniyan full movie kickass torrentDuke Nukem film completo in italiano download gratuito hd 1080pDeadly Prey download completo di film in italiano

last edited 289 weeks ago by Stubvecomgo
Please log in to post a reply.